Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara

Indirizzo: Piazza XX Settembre, 5, 65026 Popoli PE, Italia.
Telefono: 085989744.

Specialità: Salone da parrucchiere, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 109 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc Piazza XX Settembre, 5, 65026 Popoli PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: Chiuso

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc è un salone di bellezza situato in Piazza XX Settembre, 5, a Popoli PE, Italia. Questo negozio offre una vasta gamma di servizi di bellezza, specializzati in tagli e colori del capello. In aggiunta, è dotato di una serie di comodità per i clienti, come un bagno, un servizio di parcheggio e accesso in sedia a rotelle.

Tra le altre caratteristiche, il salone accetta diversi metodi di pagamento, inclusi carte di credito, debito e pagamenti mobili tramite NFC. Inoltre, l'atmosfera rilassante e professionale del negozio, unita alla gentilezza e competenza del personale, rendono il tutto un'esperienza di alto livello per i clienti.

Con una media di voti di 4.8 su 5 basata su 109 recensioni su Google My Business, è evidente che i clienti di Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc sono soddisfatti dei servizi offerti. Le recensioni evidenziano la professionalità e il rispetto come chiavi vincenti, con il personale che sa come rilassare i clienti durante i servizi. Inoltre, il tempo dedicato a ogni cliente, come nell'esempio di un cliente che riferisce che il suo shampoo è durato minuti, non secondi, dimostra un impegno profondito nel soddisfare le esigenze di ogni persona che entra nel negozio.

👍 Recensioni di Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Diarraye D.
5/5

Professionalità e rispetto la chiave vincente. Da 12 anni mi coccolano e curano i miei capelli, non facile da trattare essendo capelli afro.
Per me sono i migliori. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Luca F.
5/5

Bravi e soprattutto sanno come far rilassare il cliente. Lo shampoo è durato minuti, non secondi come nella media dei barbieri del nord italia il cui unico scopo sembra essere tosarti il prima possibile per passare poi al pagante successivo.

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Rosy P.
5/5

La passione è il motore di questo luogo del cuore nel quale, da oltre vent'anni, cerco e trovo ciò che desidero per il benessere dei miei capelli.
È sempre un piacere vivere la l'accoglienza e la cortesia con cui lo staff, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza, mi prende per mano e mi accompagna verso l'effetto che cerco.
Colore, taglio, trattamenti e piega: tutto studiato nel dettaglio e ottenuto attraverso una combinazione di tecnica, fantasia e professionalità. Particolare menzione per la colorazione, brillante e naturale, sempre di grande impatto.
Una famiglia speciale nella quale tradizione e innovazione garantiscono standard qualitativi di un livello unico, e di cui non potrei mai fare a meno.

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Elisa C.
1/5

cliente da 1 anno circa, l'ultima volta che sono entrata nel salone neanche un saluto, nel salone non si dialoga e i prezzi alle stelle neanche fossimo al centro di Roma.... peccato!

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Beatrice M.
5/5

Colore magnifico. Dona al capello lucentezza. Super professionali e accoglienti💪

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Chiara D. G.
5/5

Professionalità, salone pulitissimo e accogliente, cortesia e estrema cura verso il cliente.
Frequento il salone da anni e ogni volta sono estremamente soddisfatta del risultato. Dopo molti anni passati con i capelli neri ho deciso di cambiare completamente colore passando al rosso. Mi sono come sempre affidata a loro e sono ancora una volta contentissima del risultato. Luca ha colto in pieno il colore che volevo ottenere grazie alla sua grande competenza tecnica. Usano prodotti di alta qualità, l’ambiente è rilassante e lo staff è sempre sorridente e pronto ad accontentare i clienti.
Consiglio vivamente!

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Luana M.
5/5

"IL bianco che non ho mai avuto!"
Sapete quando si schiariscono i capelli ed esce quel maledetto giallo?! Mi guardo allo specchio e vedo sempre un color giallo canarino. Per tanti anni ho cambiato tanti parrucchieri, sempre con lo stesso risultato, ma perché? Perché non riescono a farmi i capelli color ghiaccio?! Finalmente un giorno in giro per il paese incontrai un'amica con i capelli splendidi, mi raccontò la esperienza nel salone puccilli e Marcucci.
In effetti appena arrivata in salone ho avuto la stessa esperienza, finalmente hanno realizzato il mio sogno. Capelli color ghiaccio e inoltre sani! Volete sapere dopo una settimana quando li ho lavati come erano? Biondissimi! Esperienza favolosa! Consigliatissimi.

Parrucchieri Puccilli Emilia & Marcucci Snc - Popoli, Provincia di Pescara
Amanda S.
5/5

“PERCHÉ NON MI CRESCONO I CAPELLI?!!!”
Da anni che desideravo capelli lunghissimi, ma sempre la solita storia, capelli che non crescono oltre le spalle ed i parrucchieri? Non fanno altro che spuntare e sentirmi dire: “così si rinforzano..” oppure facciamo delle ricostruzioni per mantenerli sani e forti, ma niente lunghezza!!
Scrollando col dito su Instagram noto delle belle trasformazioni da capelli corti a lunghi in poche ore. Tutt’uno, rifletto, deciso e prenoto per una consulenza e vado.
Mi accolgono in una postazione dedicata per me e ascoltano i miei desideri, appoggiandomi i capelli (Extension) sulle mie spalle. Per me È COLOO DI FULMINE. Dopo un’attenta consulenza abbiamo concordato per le tessiture. Durante l’applicazione particolarmente veloce (30 minuti), ho solo una sensazione di volume e morbidezza. Un’applicazione veramente delicata senza trazioni, non come le esperienze passate. E dopo una settimana dopo averli lavati da me, lisento come i miei capelli al tatto, morbidissimi.

I miei angeli custodi dei capelli, puccilli e marcucci, consigliatissimi ❤️

Go up