Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Caduti per la Libertà, 23, 10034 Chivasso TO.
Telefono: 0116997456.
Sito web: artstyleacconciature.it.
Specialità: Barbiere, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 183 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Art Style Di Graziano Carmine

Il Salone Art Style Di Graziano Carmine è una rinomata attività situata a Chivasso, TO, esattamente in Via Caduti per la Libertà, 23. Il loro numero di telefono è 0116997456 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: artstyleacconciature.it. Questo salone offre servizi di barbiere e parrucchiere ed è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e servizi igienici.

Il Salone Art Style Di Graziano Carmine è noto per la professionalità e la competenza del suo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti e pronto a offrire consigli personalizzati per il taglio e la piega più adatti al tuo stile e al tuo viso. Il salone è dotato di attrezzature all'avanguardia e utilizza solo prodotti di alta qualità, garantendo un'esperienza unica e soddisfacente per ogni cliente.

Le recensioni su Google My Business confermano l'eccellenza del servizio offerto da questo salone, con una media di 4.9/5 basata su 183 recensioni. I clienti apprezzano la cordialità e la competenza del personale, nonché la pulizia e l'eleganza del locale.

Il Salone Art Style Di Graziano Carmine accetta pagamenti con carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC. Il salone è aperto dal martedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:00. Se stai cercando un salone affidabile e professionale, non esitare a contattare il Salone Art Style Di Graziano Carmine per prenotare un appuntamento. Puoi farlo facilmente tramite il loro sito web: artstyleacconciature.it.

Non dimenticare di dare un'occhiata ai loro servizi e offerte speciali, che possono variare in base alle stagioni e alle esigenze dei clienti. Il Salone Art Style Di Graziano Carmine è la scelta ideale per chi vuole prendersi cura del proprio aspetto e del proprio benessere, affidandosi alle mani esperte di professionisti del settore.

Recensioni di Art Style Di Graziano Carmine

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Alex Paoloni
5/5

Ma cosa gli devi dire ad una persona che lavora così ?
Per me l’ora spesa meglio della mia giornata, un’ora trascorsa con una persona piacevole, educata e a modo , una rarità in questo mondo di mordi e scappa , in un ambiente piacevole e rilassato , formale il giusto ma con carattere .
Non entro nel dettaglio del taglio e del servizio , siamo ad un altro livello , multi verso probabilmente .
Una bella esperienza con un amico .
Provate

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Kristian Cuci
5/5

Carmine chiamarlo barbiere è riduttivo...
è un'artista!

I soldi miglior spesi della mia vita!

é il numero 1!

passione, cura del cliente, esperienza, tecnica e grande cultura...

che esperienza top

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Iacopo Iafrate
5/5

Se siete alla ricerca della perfezione e dell’innovazione entrando da Carmine vi sentirete a casa. Sempre alla ricerca della novità in termini di tagli e di prodotti Carmine e Denny vi sapranno guidare attraverso il meglio dello styling per farvi trovare il vostro taglio.
Comodissima la prenotazione tramite app

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Matteo Arcaroli
5/5

Vi troverete sicuramente bene.
Carmine e Danny soddisfano sempre i clienti, tagliano barba e capelli secondo le richieste. Consigliati

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
baeu0598
5/5

Mai avuto un taglio di capelli così perfetto con capelli ricci, gentilissimi, professionali e mi hanno anche dato dei consigli sulla cura del mio capello, tapa fissa per tutti i miei prossimi tagli!

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Gianluca Bosio
5/5

Ricordo con nostalgia la prima volta che mi feci radere dal barbiere, era la fine degli anni 90 in Sicilia, poi venne la seconda volta agli inizi del 2000 a Sarajevo , quindi alla veneranda età di 50 anni solo due volte mi sono dedicato del tempo tutto per me, si perché farsi radere dal barbiere dedicandogli il tempo necessario è una vera coccola, ed oggi vi voglio raccontare della mia terza volta, quindi signori mettetevi comodi perché la poltrona è di quelle speciali… è la poltrona del barbiere!
Questa, signori, è la storia della mia rasatura dal BARBIERE Art Style Di Graziano Carmine, quella fatta con MOLTA CALMA, con sapone da barba, rasoio, panni caldi e freddi, dopobarba; un insieme di gesti e tradizioni per pulire completamente il viso come facevano i nostri nonni. Un rito ed un’esperienza da provare più di una volta nella vita, perché il barbiere nasce per riportare l'uomo in uno spazio creato su misura per lui.
L’ambiente è così confortevole e intimo da costituire un vero e proprio ritrovo in cui si discute amabilmente di tutto con il sottofondo di buona musica.
Oltre ad affidargli la propria gola, al barbiere si affidavano anche le proprie confessioni. Il barbiere è un confidente, un consigliere, un vero amico che si prende cura dell’immagine e dello spirito dei propri clienti.
È vero, il progresso quando arriva asfalta e ricopre tutto, e spesso schiaccia tradizioni nate praticamente insieme all’uomo, ma in questa bottega il tempo sembra essersi fermato.
La professione di barbiere è rimasta certamente quella di secoli, fa: stesse tecniche, stesso fine, stessa attrezzatura, anche l’atmosfera non è cambiata, entrando da Carmine ti saltano subito all’occhio una serie di oggetti che inevitabilmente ti portano indietro nel passato, insomma c’è l’aria dei vecchi saloni di un tempo, mentre nelle altre botteghe in cui sono stato manca una cosa, si è la materia prima che latita, o almeno non è più quella di una volta: l’uomo o meglio il cliente.
Si perché oggi ci si accomoda sulla poltrona del barbiere con l’intenzione di spararsi centinaia di selfie, mentre nelle epoche passate andare dal barbiere era un rito, ci si recava anche per trovare moglie, trovare casa, o per farsi scrivere una lettera, un tempo Il salone era quel luogo dove le vecchie e le nuove generazioni s’incontravano scambiandosi i segreti dell’universo maschile. Oggi come minimo si dovrebbe firmare preventivamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali…
Insomma largo al factotum della città, come cantava Figaro nel Barbiere di Siviglia.
Senza dimenticare che nel Medioevo il barbiere era anche un valente cerusico capace di estrarre i denti e curare piccoli malanni.
La famosa barber pole, l’insegna rotante bianca e rossa, è un richiamo a questo passato paramedico.
Da Carmine Il rito della barba è forse il trattamento più rigenerante e rilassante, una vera coccola dalla quale si riemerge rigenerati come dopo una seduta di meditazione (talmente rilassante che mi sono appisolato) . S’inizia con il famoso trattamento del panno caldo per aprire i pori, ammorbidire la pelle e rilassare la mente.
Il barbiere usa affilare il rasoio su una striscia di cuoio chiamata coramella, dopodiché si procede all’insaponatura con abbondante crema. E giù di lunghi e lenti movimenti circolari sulle guance effettuati con il pennello da barba. A questo segue la rasatura completa pelo e contropelo, oppure la regolazione di barbe alla Verdi, baffi alla Dalì, pizzetti alla Balbo, basette alla Cavour ecc….
Regolati gli ultimi dettagli, si passa nuovamente al panno, questa volta freddo e intriso di profumo, la tecnica serve per disinfettare, chiudere i pori, tonificare la pelle ed eliminare gli ultimi residui di schiuma.
Gran finale con massaggio, una bella spruzzata di dopobarb, e il signore è servito.

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Dani Pi
5/5

Precisione, affidabilità, cura nei dettagli, qualità… sono solo alcuni dei pregi di questo posto!!
Non si rimane mai delusi… complimenti.

Art Style Di Graziano Carmine - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Mattia Piperato
5/5

Se stai cercando un Barber bravo , smettila di cercare e vieni qui, hai risolto il problema.
Sono almeno 7 anni che mi taglio i capelli da Carmine, tra permanenti, tagli, sfumature non trovi di meglio, neanche con impegno,
Ovviamente parlo di tutto lo staff✅

Go up