AS Beauty Salon - Centro Estetico - Parma, Provincia di Parma
Indirizzo: Strada Benedetto Cairoli, 4/B, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 3762540014.
Sito web: asbeautysalon.it
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Accetta senza appuntamento/prenotazione, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di AS Beauty Salon - Centro Estetico
⏰ Orario di apertura di AS Beauty Salon - Centro Estetico
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–18
- Mercoledì: 09–18
- Giovedì: 09–18
- Venerdì: 09–18
- Sabato: 09–18
- Domenica: Chiuso
AS Beauty Salon - Centro Estetico
Indirizzo: Strada Benedetto Cairoli, 4/B, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 3762540014.
Sito web: asbeautysalon.it.
Especialidades
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse:
- Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Accetta senza appuntamento/prenotazione, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opiniones
Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema che non impedisce di visitare questo centro estetico.
La qualità del servicio è eccellente e la personalizzazione è molto curata. Il centro è ben organizzato e pulito. Le persone del personale sono molto cordiali e professionali. La sola critica potrebbe essere la lunghezza delle linee per il parcheggio, ma è un problema que