Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Trento, 15/B, 25121 Brescia BS, Italia.
Telefono: 0303386761.
Sito web: giove.pw.
Specialità: Barbiere, Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 158 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Baccanelli Massimo Parrucchiere

Baccanelli Massimo Parrucchiere è un salone di barbiere e parrucchiere situato a Brescia, Italia, con un'ottima reputazione e una media di valutazione di 4.8/5 basata su 158 recensioni su Google My Business. Questo stabilimento è altamente accessibile, dotato di bagno, ingresso e parcheggio per sedie a rotelle, offrendo comfort a tutti i clienti.

L'attività è specializzata in servizi di barbiere e parrucchiere, con un'ampia gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente. I servizi includono tagli di capelli, pieghe, tinture, colpi di sole e molto altro ancora, il tutto eseguito da professionisti esperti e qualificati.

Per quanto riguarda la posizione, Baccanelli Massimo Parrucchiere si trova in Via Trento, 15/B, 25121 Brescia BS, Italia, in una posizione comoda e facilmente accessibile. Il salone è aperto dal lunedì al sabato, offrendo flessibilità per gli appuntamenti.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, l'azienda accetta carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, offrendo diverse opzioni di pagamento per la comodità dei clienti.

Se stai cercando un parrucchiere o un barbiere altamente qualificato e accessibile a Brescia, Baccanelli Massimo Parrucchiere è sicuramente una scelta eccellente. Il loro team di professionisti esperti e la loro attenzione ai dettagli garantiscono un'esperienza di qualità per tutti i clienti.

Si consiglia vivamente di prenotare un appuntamento in anticipo per garantire la disponibilità e la migliore esperienza possibile. Inoltre, si invita a visitare il loro sito web all'indirizzo giove.pw per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare un appuntamento online.

Recensioni di Baccanelli Massimo Parrucchiere

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
Alessandro Tanghetti
5/5

Baccanelli Massimo numero 1 come persona artista e parrucchiere.
Che si facciano un esame di coscienza quelli che arrivano in ritardo e mettono una stella e parlano male, se non poteva avrà avuto le sue ragioni.
Partite prima la prossima volta!!!

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
luca taroli
1/5

Dopo aver preso il primo appuntamento possibile, con un attesa di circa 3 settimane, mi presento alle 18.07 causa traffico anzichè alle 18.00.
Mi sono scusato, dicendo che avevo capito che ci fosse un minimo di flessibilità essendo appunto l'appuntamento fissato subito dopo l'orario lavorativo e quindi con l'imprevisto dell'affrontare il traffico nell'orario di punta della citta.
Tuttavia, non mi ha dato altra opzione nè proposto alcuna alternativa.
Un vero peccato essendomi stato anche raccomandato.

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
Giovanni Nodari
5/5

A Brescia un Must, il parrucchiere delle star, sempre gentile, un po' di difficoltà a trovare un appuntamento perchè molto ricercato, ma Massimo è un vero artista sia come parrucchiere e barbiere che nell'arte.

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
Emmanuele Buso
5/5

Massimo è molto bravo nel suo lavoro, e una persona simpatica e alla mano. Il negozio è pieno dei suoi quadri.

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
mario vento
4/5

Da alcuni anni mi servo in questo salone per tagli maschili; mai avuto un particolare problema e sono sempre stato soddisfatto del lavoro svolto.
A volte si è dimostrato un tantino complicato concordare l'appuntamento anche chiamando più giorni in anticipo; oramai lo faccio una settimana prima, ma in fondo anche questo è segno di una clientela affezionata.
Piuttosto piacevole parlare con lui su un po' di tutto e soprattutto sul disegno e la pittura vista la sua passione. Ultimo suggerimento, se andate in auto valutate un certo anticipo di tempo: siamo a due passi dal centro storico, dì posti liberi ce ne sono pochi e quasi sempre a pagamento.

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
Sinceramente Ste
5/5

Uno dei migliori di Brescia. Prima di trovare lui ne ho provati altri e, a differenza della maggior parte dei barbieri, esegue esattamente il taglio che gli chiedi con la massima professionalità. Esco dal suo negozio sempre soddisfattissimo.
Locale accogliente, ben organizzato e gestore simpatico e bravo. Prezzi onesti.

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
Kristian Gatta
5/5

Appuntamenti fissati con tutta la disponibilità possibile, sempre cordiale e divertente. Aggiungo anche ARTISTA notevole: tutti i quadri dipinti e i ritratti sulla controsofittatura sono opere sue.
P.S. Sapete che un quadro suo è a casa del nostro mitico Carletto?

Baccanelli Massimo Parrucchiere - Brescia, Provincia di Brescia
Giampiero Sapienza
1/5

In data 15/06/2021 ho prenotato un appuntamento presso il salone del sign. Baccanelli, che mi è stato fissato per giorno 19/06/2021. Presentatomi all'appuntamento con appena 8 minuti di ritardo, sono stato accolto con arroganza e fastidio dal titolare. Subito mi sono scusato, dicendo che avevo capito che l'appuntamento fosse stato fissato alle 13.30 e non alle 13.20 e che comunque erano solo 8 minuti di ritardo. Con modi indecenti per chi opera a contatto con il pubblico ha affermato che il taglio dura APPENA 20 MINUTI e che A CAUSA MIA avrebbe dovuto far aspettare il cliente successivo. Mortificato dai modi utilizzati dal sign. Baccanelli ho preferito andare via, accogliendo il suo velato invito ad alzare i tacchi. MAI in vita mia ho avuto un'esperienza così pessima, per non parlare del fatto che 20 minuti per un taglio a un cliente di cui non si conoscono nemmeno le esigenze è a dir poco assurdo.

Go up