Centro Degradé Conseil Bologna "Contemporaneamente" - Rastignano, BO

Indirizzo: VIA ANDREA COSTA 100/C 40067, Via Andrea Costa, 100C, 40067 Rastignano BO, Italia.
Telefono: 051743592.
Sito web: degradeconseil.it.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Bottiglie di plastica, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Centro Degradé Conseil Bologna "Contemporaneamente"

Il Centro Degradé Conseil Bologna Contemporaneamente è un salone di parrucchiere d'eccellenza situato in VIA ANDREA COSTA 100/C 40067, Rastignano BO, Italia. Il numero di telefono per prenotare è 051743592 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo degradeconseil.it per saperne di più sui loro servizi.

Questo salone di bellezza è specializzato in acconciature e ha caratteristiche uniche, come essere di proprietà di donne, avere un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle e una toilette. Inoltre, richiedono la prenotazione e accettano carte di credito. Il salone ha anche una politica di zero bottiglie di plastica, il che lo rende più ecologico.

Il Centro Degradé Conseil Bologna Contemporaneamente ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con una media di 4.7/5 su un totale di 63 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità e la competenza dello staff, nonché la pulizia e l'atmosfera accogliente del salone.

Recensioni di Centro Degradé Conseil Bologna "Contemporaneamente"

Centro Degradé Conseil Bologna
Elena the tiger
5/5

Professionalità, grande esperienza, uniti alla gentilezza.
Consiglio a chiunque abbia i capelli lunghi e già trattati per un risultato naturale e per mantenere il capello sano.
Corinna davvero speciale! Grazie per avermi sorpresa con un risultato eccellente.
Tornerò sicuramente.

Centro Degradé Conseil Bologna
Gaia Genovesi
5/5

Salone super consigliato sia per la cordialità e la gentilezza di Melissa e dello staff sia per la professionalità che hanno nel gestire le richieste del cliente indirizzando verso un tipo di taglio e di colore che possa valorizzare al meglio. Inoltre sono molto attente alla cura del capello, nel consigliare prodotti e metodi per mantenere i capelli sani. Grazie ancora ♥️

Centro Degradé Conseil Bologna
Giada M
5/5

Salone molto professionale, sempre pulitissimo e sempre puntuali con gli appuntamenti! i prodotti che usano sono di alta qualità, io sono passata da mora a bionda a mora senza rovinare i capelli grazie alle loro attenzioni alla cura del capello e ad assecondare e soddisfare il cliente! Ci porto anche le mie figlie e sono molto pazienti anche con le bimbe per tagli e pieghe!

Centro Degradé Conseil Bologna
Giovanna Caforio
5/5

Frequento da anni questo salone è posso affermare che Melissa e Silvia non mi hanno mai delusa. Parrucchiere esperte, sempre aggiornate , con grande competenza e cordialità di tutto lo staff. Molto attente a consigliare al meglio per soddisfare le esigenze del cliente, ma con grande attenzione alla salute del capello. Consigliatissimo

Centro Degradé Conseil Bologna
SILVIA FRANCIA
5/5

Salone eccezionale. Gentilezza ma sopratutto attenzione alla salute del capello davvero unica.
Il degradè è fatto con una naturalezza e di una bellezza spaziale.
Il taglio sempre attento alle mie caratteristiche, è comodissimo da mantenere anche dopo a casa.
5 stelle e di più.

Centro Degradé Conseil Bologna
Umberto Cacciari
5/5

Ho portato mia figlia che aveva un disastro nei capelli da una colorazione fatta male. Addirittura non voleva più uscire di casa...che dire...non mi sarei mai aspettato la soluzione immediata del problema. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff e soprattutto la titolare per la professionalità e pazienza dimostrate.

Centro Degradé Conseil Bologna
giulia caldari
5/5

Salone favoloso e staff competente, preparato e attento ai bisogni della clientela. Non ho mai avuto un colore di capelli così bello e naturale. Ora che ho scoperto questo centro non lo abbandono più!

Centro Degradé Conseil Bologna
Sabina Guidotti
1/5

Sono andata in questo centro per farmi il colore e per spuntare i capelli. Ho chiesto espressamente i ciuffi lunghi e mi sono ritrovata con una frangetta cortissima e pure quella tagliata male, così male che la scala del più lungo e più corto si vede a occhio nudo. La cosa grave non è solo l'errore in sé che non dovrebbe capitare in un salone d'eccellenza come questo, ma non aver ascoltato il cliente. Penso anche che a tagliare più corto si fa sempre in tempo ma una volta tagliati i capelli non possono essere riattaccati. E a nulla valgono le scuse successive quando sei andato in un salone per avere la testa a posto per un evento importante che avrai fra due giorni, anzi ti senti pure dire "bisogna aspettare che ricrescano", misera consolazione qualunquista. L'errore è stato così evidente e grossolano da non farmi pagare vista la situazione imbarazzante per loro e la mia arrabbiatura. Per quanto mi riguarda non ci metterò più piede. Resto anche indignata dalle parole "lei ha ragione però.. ." come a dire basta, perché aggiungere un però significa minimizzare. A un parrucchiere si chiede di saper tagliare i capelli non gli si chiede certo di saper fare un trattato di filosofia comparata. Se una persona non ha capito, prima di tagliare i capelli può sempre richiedere e fare l'opposto di quello che è stato chiesto è inqualificabile da tutti i punti di vista perché non inficia solo lo sbaglio in sé, ma evidenzia il non aver ascoltato. Auguro caldamente alla titolare e alla ragazza che mi ha tagliato i capelli (che me li aveva già tagliati altre volte quindi sapeva perfettamente come li volevo) di provare sulla propria pelle il disservizio in occasione di un evento importante. Nemmeno io, che non sono di certo un parrucchiere, li avrei tagliati così male. Si risparmi il però perché le scuse per essere accettate non hanno bisogno di congiunzioni. Il non avermi fatto pagare è il minimo! È come se una sposa va dal parrucchiere per essere perfetta, il parrucchiere sbaglia e le rovina l'evento! Io i capelli non me li posso riallungare da sola e non ci sono soldi che tengano. Anzi per non far pagare significa che l'errore è macroscopico. Addirittura pure la frangia un pezzo è più lunga e una più corta. Vedere una cliente piangere deve essere una grande soddisfazione.

Go up