Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Asiago, 2, 22100 Como CO, Italia.
Telefono: 031340545.
Sito web: isabelvegas.it.
Specialità: Salone da parrucchiere, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS -

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS è una rinomata azienda italiana, situata in un'ottima posizione in Via Asiago, 2, 22100 Como CO, Italia. L'azienda è facilmente raggiungibile, con parcheggio accessibile per sedie a rotelle e ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS è specializzata in servizi di salone da parrucchiere e centro estetico. Il personale qualificato e cortese è sempre pronto ad accogliere i clienti, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni persona.

L'azienda è attrezzata con tutte le comodità per rendere la visita dei clienti il più confortevole possibile. Tra i servizi offerti ci sono bagni accessibili in sedia a rotelle, toilettes e un'area dedicata al pagamento con carte di credito, debito e mobile tramite NFC. Inoltre, Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS si impegna a ridurre l'impatto ambientale, offrendo acqua in bottiglie di plastica riciclabili.

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS ha una solida reputazione online, con 168 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.5/5. I clienti lodano la professionalità del personale, l'ambiente accogliente e la vasta gamma di servizi offerti.

Se stai cercando un salone da parrucchiere e un centro estetico di alta qualità, Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS è la scelta perfetta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire di più sui servizi offerti e per prendere un appuntamento. Non vediamo l'ora di accoglierti

Recensioni di Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS -

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
Giovanna Soldani
1/5

Mai più.
1- la ragazza a momenti nn mi saluta quando entro....va bé....
2- tralasciamo l'attesa perché era sola
3- chiedo tinta e spuntata, dopo più fi mezz'ora dopo aver messo la tinta inizia a bruciarmi la cute sopra la fronte, nn voglio fare la rompi....tanto adesso sarà ora di sciacquare, quando mi manda al lavatesta mi lascia 15 min in attesa....dopo avermi sciacquato inizia con una spugnetta a fregarmi con vigore la fronte (penso sia "colata" la tinta visto che nn mi ha messo la crema protettiva) e lo fa x 5 minuti in continuazione con la delicatezza di un bufalo
4- spuntata= 2mm
5- asciugatura con doppia scottatura ad un orecchio (mi è bruciato x 2 gg)...ops mi ha detto
Ed infine il conto (ho cercato listino esposto per quello che dovevo fare ma nn era completo)......scandaloso! E senza un minimo scontrino.
A mai più!

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
Deborah Blanchetti
1/5

Premetto che non mi lamento mai e sono sempre comprensiva anche io lavoro in un negozio e sono a contatto con i clienti ma stavolta no....inaccettabile.....
Entro e vengo accolta da una tizia con capelli lunghi neri praticamente quasi muta e chiedo se è possibile tagliare i capelli.Mi viene risposto di sì e di accomodarmi un attimo. Due uomini prima di me (taglio rasato da uomo) con due ragazze all'opera a tagliare.Uomini apposto e se ne vanno.Dal nulla appare una signora e la fanno accomodare al lavaggio testa.Io aspetto pensando che mi avrebbe tagliato i capelli la seconda ragazza.Invece sparita e io che aspetto da 50 minuti!
Alchè mi alzo e gentilmente chiedo quanto tempo ancora ho da aspettare. Ancora 20 minuti!
Cosa Dico io...Ma se sono entrata c'erano 2 uomini in croce da rasare!
Mi viene risposto che erano indaffarate......beh.....addio!!!
Mi hanno trasmesso tanta arroganza e menefreghismo.
Poi la gente si lamenta se perde il lavoro.....

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
ambra galli
1/5

posto terribile ragazza con capelli lunghi e neri pessima,tratta male le colleghe davanti ai clienti sminuendole e prendendole in giro.
risponde male ai clienti, molte volte non ho ricevuto la ricevuta fiscale dicendo che era finita la carta e usa termini poco professionali e di cattivo gusto facendo battutine sporche.
è andato a tagliare i capelli mio marito e ha ricevuto complimenti poco adeguati ,inoltre il taglio richiesto non è stato eseguito correttamente. e invece le altre ragazze molto cordiali e rispettose e professionali, nulla da dire su di loro.
detto questo non tornerò mai più ho dato più di una possibilità, ma mi dispiace non merita un euro

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
Biliana Rousseva-Villa
4/5

Personale veloce, gentile e professionale. Posizione strategica e comodissima. Un ringraziamento speciale a Stefania e a Veronica!

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
Chiara Del Fante
1/5

Pessimo a dir poco.
Ragazze svogliate, antipatiche e menefreghiste.
Mi hanno fatto i capelli l’opposto di come li volevo, me li hanno tagliati cortissimi al che ho dovuto dire io di smetterla (perché non li avevo per niente chiesti così), dietro avevo chiesto che finissero a “punta” e non una linea dritta, ma me li hanno lasciati dritti tagliandomi a caso la parte di capelli superiore e lasciandomi più lunga quella sotto, rivelandosi ovviamente un qualcosa di disgustoso! E purtroppo l’ho notato solo una volta arrivata a casa, perché non ti fanno nemmeno vedere come te li hanno fatti!
Non andateci!

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
Andrei Borodi (andreio96)
1/5

Taglio Uomo
La parrucchiera è stata abbastanza superficiale, lavorato in maniera svogliata e di fretta e non ha fatto nemmeno un lavoro come si deve e non ti fa nemmeno vedere con gli specchietti la nuca o i lati.
Ho pagato 25 euro quindi la qualità prezzo è pessima, per metà andavo dai cinesi e mi facevano lo stesso taglio. Se siete uomini cercate un barbiere e non ve ne pentirete

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
Anna Pozzi
1/5

ZERO PROFESSIONALITÀ !!!
Con presente volevo segnalarvi quanto accaduto in data 18-05-24 h 1850 nel negozio sede Tavernola Como via Asiago, all’interno del centro commerciale Lario. ( orario apertura 9-20)

Fino a che ora un cliente può essere ricevuto?

Premetto di lavorare anch’io il Sabato nel
Commercio, quindi ho preventivamente chiamato la sede di Tavernola (CO)alle h 18 chiamo il negozio allo 031340545 per assicurarmi che fossero aperti e se c’era bisogno di appuntamento, mi è stato risposto che non prendono su appuntamento e che avrei dovuto solo presentarmi in negozio.

Arrivo alle 1850 dopo 50 km in macchina, 50 min di strada, le commesse in turno erano entrambe libere, negozio senza clienti e stavano chiacchierando tra loro all’ingresso, entro e mi presento, ricordandole che avevo chiamato, come risposta in maniera scocciata ed arrogante mi dicono che sicuramente avrò sbagliato numero, mi negano la piega e ogni tipo di servizio, nonostante mancasse un ora e mazza alla chiusura, io sbalordita comunico che su loro indicazione mi sono messa in macchina e ho fatto 50km, inoltre il negozio chiude alle 2030.
Vengo liquidata senza nessuna professionalità e inoltre mentre mi recavo fuori dall’ negozio vedo riflessa nello specchio una delle 2 parrucchiere che maleducatamente mi manda a quel paese con tanto di gesto, rientro e la ringrazio facendole i complimenti per la professionalità!
Spero prendiate provvedimenti in quanto una dipendente del genere può solo arrecarvi una pessima pubblicità.

Chain S.r.l. - ISABEL VEGAS - - Como, Provincia di Como
francesca carone
1/5

Pessima esperienza, nonostante avessi chiesto di poter prendere un appuntamento ( e vabe, la loro politica è lavorare senza appuntamento e posso comprendere), ma che arrivo e c'è una sola persona a fare i capelli e non riescono a capire che mettendo i numerini farebbero la svolta!
È un metodo completamente anti commerciale visto e considerato che nel frattempo le persone potrebbero fare acquisti nel resto del centro.
Quello che mi chiedo è se il responsabile commerciale del centro sia a conoscenza di tutto ciò.
È un vero peccato perché le ragazze sono brave e perdere punti così è davvero poco astuto.

Go up