ELY Nail - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Italia, Provincia di Como, Como, Via Filippo Juvara, ELY Nail邮政编码: 22100.
Telefono: 3388387908.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di ELY Nail

Stai cercando un salone di manicure di alta qualità ELY Nail potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato in Italia, Provincia di Como, Como, Via Filippo Juvara, questo salone offre una vasta gamma di servizi per la cura delle unghie.

Con un codice postale 22100, ELY Nail è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Se hai bisogno di informazioni aggiuntive, puoi chiamare il loro numero di telefono 3388387908.

Il loro sito web ufficiale è disponibile al seguente link: facebook.com. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come orari di apertura, servizi offerti e prezzi.

Le specialità di ELY Nail includono una vasta gamma di servizi per la cura delle unghie, tra cui nail art, smalto semipermanente e ricostruzioni unghie.

Il salone è dotato di toilette e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questa è una grande comodità per i clienti, in quanto non è necessario portare contanti.

Inoltre, ELY Nail ha una media di opinioni 3.9/5 con un totale di 54 recensioni su Google My Business. Questo è un ottimo segno di un servizio di qualità, poiché la maggior parte dei clienti è rimasta soddisfatta dei servizi offerti.

Se sei alla ricerca di un salone di manicure affidabile e di qualità, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione ELY Nail. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni.

Recensioni di ELY Nail

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Isabella Bedetti
5/5

È da tanto tempo che vado da Ely e mi sono sempre trovata benissimo! Le unghie sono sempre perfette y poi sono svelti! Ely fa anche qualsiasi tipo di figurine e disegni sulle unghie e vengono sempre uguali alle foto che le faccio vedere! Grazie Ely ?

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Sofia Destro
1/5

Per me zero stelle. Prendo appuntamento tramite whatsapp per rimozione e rimettere semipermanente rinforzato, chiedo il prezzo e mi viene detto 30-35€ dipende dalla lunghezza delle unghie e se volevo disegni o no.
Inizialmente personale abbastanza gentile, aspetto il mio turno e al momento di sedermi vedo che la postazione dove era seduta una ragazza prima di me non viene igienizzata, gli strumenti sono gli stessi usati per la cliente precedente come la lima o il tronchesino per togliere le cuticole. La base che avevo del semi di prima completamente distrutta, mi viene applicato un doppio strato di base nuovo (non è esagerato) e poi il colore con il top. Alla fine del trattamento di cui non eri soddisfatta visto che il colore che mi hanno messo non corrispondeva a quello sul campione, mi dirigo alla cassa per pagare e mi fanno pagare 45€ anziché i 30/35 preventivati quando ho preso l’appuntamento. Quando chiedo spiegazioni per capire almeno il motivo la donna mi urla addosso con tono spocchioso dicendomi che non le interessava niente e che io dovevo per forza pagare quella cifra perché il mio era gel non semipermanente. Nessuno mi aveva mai menzionato il gel, non mi era stato detto al momento della rimozione e quando mi è stato messo quello che DI FATTO è un semipermanente. Risultato: entrambi marito e moglie a urlarmi praticamente addosso che dovevo pagare e basta perché io avevo il gel e non il semipermanente. Non è tanto il prezzo quanto la mancanza di rispetto e la qualità del lavoro e soprattutto la MANCANZA di IGIENE!!!!
Consiglio vivamente di non andarci!!!!! Uscite con mani fatte male, igiene meno di zero e trattate male. Lei che urla se chiedi per piacere di spiegarti e lui che tratta male chiunque gli si pari davanti. Complimenti. Adesso mi toccherà trovare qualcuno che rifaccia tutto il lavoro.

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Giada Maria Granvillano
2/5

Quasi nulla da dire sulle unghie e sulla proprietaria, ma la maleducazione del proprietario rovina l’intera esperienza, creando un clima di ansia. Quando si lavora con le persone bisogna saperci fare. Al contrario, qui si risponde sgarbatamente e si parla male dei clienti. Come se noi non potessimo capirli, tra l’altro.
Un peccato.

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Simona
4/5

ragazza molto gentile e veloce, per un semipermanente di questa lunghezza ci hanno messo 45 minuti circa, le consiglio

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Mia Barracane
1/5

70 euro per farmi trattare male.
Il marito di Ely è un maleducato arrogante. Non ha capito quello che gli ho chiesto, parla molto male l’italiano e purtroppo dopo diversi tentativi di spiegare cosa volessi, ho lasciato perdere.
Si è infuriato e ha iniziato a rispondermi male e trovarmi difetti nelle mani e nelle unghie. La moglie è evidente succube della maleducazione del marito e ha cercato di sdrammatizzare, ovviamente ha finito lei il lavoro, capendo esattamente cosa volessi dal principio. Per tutta la durata del trattamento hanno litigato in cinese davanti a tutti.

Un’esperienza pessima e un classico esempio di maschilismo becero anche in un settore che prima era “esclusiva” di noi donne.

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Cinzia Gatti
4/5

Bravo,mi sono trovata bene e nonostante non sia loro cliente appuntamento super rapido e manicure perfetta. Grazie

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Alessia C.
1/5

La professionista che mi ha fatto la pedicure è stata brava, ma subito dopo aver applicato lo smalto, circa un’ora dopo, si è scheggiato non per causa mia. Pertanto sono ritornata in negozio per chiedere gentilmente la riapplicazione dello smalto per coprire solamente la scheggiatura (ben visibile) e prontamente i proprietari mi hanno risposto che su questo tipo di smalto NON danno nessuna garanzia e che loro NON consigliano lo smalto normale perché i rischi sono maggiori. Allorché ho proposto di darmi la boccetta di smalto per poterlo riapplicare io stessa, solo per coprire alla bella meglio la scheggiatura. Mi è stato risposto di no, ribadendomi il fatto che loro consigliano il semipermanente (cosa che non mi era stato nemmeno suggerito di fare). Anzi, diró di piú, che mi sono trattenuta circa 20 minuti a far asciugare perfettamente lo smalto proprio per evitare questi inconvenienti che, ahimé, possono capitare ma a tutto ció ci puó essere rimedio. Per cui sottolineo l’assenza di gentilezza e disponibilità nei miei confronti che, avrebbero potuto avere, sopratutto in virtù del fatto che era la prima volta che mi recavo nel loro negozio e che sarei potuta diventare una loro cliente.

ELY Nail - Como, Provincia di Como
Alessia Floris
5/5

Ragazze molto gentili. Mi hanno trovato posto con una chiamata dell’ultimo minuto. Manicure e pedicure eseguite benissimo. Salone molto pulito.

Go up