Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona

Indirizzo: Via F. Miniscalchi, 5, 37060 San Zeno VR, Italia.
Telefono: 3475899321.

Specialità: Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Estetica Centro Benessere Armonia

Il Centro Benessere Armonia è un'estetica situata a San Zeno, in provincia di Verona, con l'indirizzo Via F. Miniscalchi, 5, 37060. Il centro è specializzato nel settore della salute e bellezza, offrendo una vasta gamma di servizi per il benessere del corpo e della mente.

Una delle caratteristiche principali del Centro Benessere Armonia è l'accessibilità per le persone con disabilità. Il centro dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile e di una toilette. Questo rende il centro un'opzione ideale per chiunque desideri prendersi cura di sé in un ambiente confortevole e accogliente.

Il Centro Benessere Armonia offre una vasta gamma di servizi, tra cui trattamenti estetici per il viso e il corpo, massaggi, sauna e molto altro ancora. Il personale qualificato e professionale è sempre disponibile per fornire consigli e suggerimenti sui trattamenti più adatti alle esigenze di ogni cliente.

Sul sito web del centro è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché sui prezzi e le offerte speciali. Il sito web è anche un ottimo modo per prenotare un appuntamento e contattare il centro per qualsiasi domanda o chiarimento.

Il Centro Benessere Armonia ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Estetica Centro Benessere Armonia

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
Dusi Craia
5/5

Non voleva farmi il trattamento delle sopracciglia perché avevo un lavoro non carino prima,ma ho insistito e mi gli ha rifate bellissime complimenti e ti do 6 stelle.Grazie mille Raffaella

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
FK P
5/5

Ho fatto il microblading alle sopracciglia da Raffaella. Era la prima volta che lo facevo, è quindi ero un pò ansiosa di come sarebbe andato a finire, anche perchè ho un tipo di pelle molto sensibile. Ma Raffaella è stata fantastica, mi ha fatto sentire davvero a mio agio.
Prima di iniziare mi ha spiegato la procedura, i prodotti che avrebbe usato e si è presa il tempo neccessario per ottenere la forma desiderata.
Devo dire che sono molto soddisfatta e felice, ora ho le sporacciglia bellissime.
Consiglio vivamente i servizi di Raffaella.

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
Deborah Loro
5/5

Ho avuto il piacere di conoscere Raffaella e di sottopormi al microblading sopracciglia da me desiderato da tanto tempo..devo dire che finalmente non le devo più truccare quotidianamente anche più volte al giorno e grazie a Raffaella ho delle sopracciglia davvero molto molto belle!! Consiglio assolutamente!! ?

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
Irene Dolci
5/5

Sono molto soddisfatta delle mie sopracciglia fatte microblading da Raffaela grazie!! Consiglio a tutte !!

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
Olga Cucu
5/5

Complimenti signora Raffaella sono rimasta molto contenta mi sono fatte
le sopracciglie bellissime !!! Alta professionalità consiglio ?

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
Teresa Di Santo
4/5

Ho scelto Raffaella per il mio tatuaggio alle sopracciglia ormai inesistenti perché i suoi lavori mi sembravano ottimi. abbiamo fatto una consulenza pre tatuaggio esaustiva e dettagliata, è stata molto gentile e professionale. Sono contenta di essermi affidata a lei e non vedo l'ora di vedere il lavoro concluso dopo la guarigione. In ogni caso mi sento già di consigliare questo salone a coloro che sentono l'esigenza di rendere il loro aspetto più giovanile e curato a lungo termine. Un bacione?

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
cris gomes
5/5

Le mie sopracciglie ora sono bellissime. Grazie Raffaella, oltre ad essere una professionista sei anche simpatica , sei riuscita a trasmettermi tranquillità facendomi sentire a mio agio. Consiglierò a chiunque mi chieda di venire da te. ?

Estetica Centro Benessere Armonia - San Zeno, Provincia di Verona
Chiara Fratton
5/5

Davvero una bella scoperta! Consulenza iper professionale ed accurata. Raffaella ha saputo accompagnarmi e mi ha regalato sopracciglia bellissime, fin da subito! Consiglio!

Go up