Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Cividale, 30, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432501084.
Sito web: estetikaudine.it
Specialità: Centro estetico, Estetista, Consulente d'immagine, Massaggio-terapista, Servizio dimagrimento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Estetika Udine - Centro Estetico

Estetika Udine - Centro Estetico Via Cividale, 30, 33100 Udine UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Estetika Udine - Centro Estetico

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–17:30
  • Domenica: Chiuso

Estetika Udine - Centro Estetico

Indirizzo: Via Cividale, 30, 33100 Udine UD, Italia.

Telefono: 0432501084.

Sito web: estetikaudine.it.

Specialità: Centro estetico, Estetista, Consulente d'immagine, Massaggio-terapista, Servizio dimagrimento.

Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.

Opinioni

Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

Da molti anni frequento questo centro estetico. Che dire La titolare e le dipendenti sono sempre carine, disponibili, e molto competenti; assolutamente non mi rivolgerei a nessun altro centro estetico.

L'ambiente è delizioso, curato e soprattutto pulitissimo, lo consiglio vivamente.

Da molti anni frequento questo centro estetico. Che dire La titolare e le dipendenti sono sempre carine, disponibili, e molto competenti; assolutamente non mi rivolgerei a nessun altro centro estetico.

L'ambiente è delizioso, curato e soprattutto pulitissimo, lo consiglio vivamente.

👍 Recensioni di Estetika Udine - Centro Estetico

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
federica T.
5/5

Servizi stupendi e super professionali sia l’estetica di base che i trattamenti estetici. Sono cliente da anni e non mi hanno mai deluso. Fantastiche!!! Federica

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Barbara C.
5/5

Da molti anni frequento questo centro estetico. Che dire? La titolare e le dipendenti sono sempre carine, disponibili, e molto competenti; assolutamente non mi rivolgerei a nessun altro centro estetico.
L'ambiente è delizioso, curato e soprattutto pulitissimo, lo consiglio vivamente.

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Ghislaine M.
1/5

Volevo chiamare ma il centro è chiuso.

Ho prenotato un trattamento di Ceretta brasiliana viso intero donna e la depilazione sopracciglia, ma purtroppo non sono rimasta soddisfatta. Mi era stato detto che il mio viso era delicato, cosa che so, quindi non avrebbero trattato alcune zone dove erano presenti rossori, cosa che comprendo, ma mi aspettavo un’attenzione maggiore per la pelle sensibile, magari con prodotti specifici.

Tuttavia, dopo il trattamento, oltre ai normali rossori, ho avuto irritazioni e brufoli, cosa che non mi aspettavo.
Il personale comunque gentile, mi ha lasciato due campioncini per pelle sensibile per togliere l’irritazione, ma che non ha dato alcun effetto.

Inoltre, non mi è stato applicato nulla sopra le labbra per rendere lo strappo più delicato, e di conseguenza, ho avuto irritazioni e brufoli anche lì.

Per quanto riguarda la depilazione delle sopracciglia, mi è stato tolto della pelle con la pinzetta, causando dolore e disagio.

Il prezzo mi è stato cambiato all’ultimo momento: mi avevano detto 35 euro al telefono, ma al momento del pagamento mi hanno chiesto 45 euro, senza aver fatto nemmeno tutto il viso come inizialmente concordato e quindi mi aspettavo un leggero rimborso.

Non mi hanno trattato il naso e ho notato che i peli erano ancora visibili, sia sulle labbra che vicino alle sopracciglia.

In generale, la mia esperienza non è stata proprio positiva, non me la sento proprio
di ritornare.

Rispondo al commento:

Buonasera,

Vi ringrazio per la risposta, ma vorrei chiarire alcune cose.

Prima di tutto, non ho aggiunto alcun trattamento durante la visita. Quando ho prenotato, mi era stato detto che il prezzo per la ceretta completa del viso e la depilazione delle sopracciglia sarebbe stato di 35€, ma al momento del pagamento mi avete chiesto 45€.

Inoltre, NON mi è stato trattato TUTTO il viso, quindi sinceramente non capisco questo aumento di prezzo.

Per quanto riguarda l’attenzione alla pelle sensibile, mi dispiace dirlo, ma non è stata sufficiente. Non mi è stato applicato nulla sopra le labbra per rendere lo strappo più delicato, e infatti mi sono ritrovata con irritazioni e brufoli. Inoltre, la cosiddetta “particolare attenzione” non dovrebbe significare togliere pezzi di pelle con la pinzetta durante la depilazione delle sopracciglia, perché questo mi ha causato dolore e disagio.

Mi sarei aspettata che, data la sensibilità della mia pelle, mi proponeste trattamenti alternativi più delicati, come il dermaplaning, invece di utilizzare la mia CONDIZIONE come pretesto per suggerire ulteriori trattamenti e check-up solo per aumentare i costi, piuttosto che offrire soluzioni più adatte alle mie esigenze.

Inoltre, visto che non mi è stata fatta la ceretta su tutto il viso, sarebbe stato corretto almeno applicare uno sconto. Se fossi stata un’estetista esperta e avessi visto un lavoro così approssimativo e con risultati deludenti, non avrei mai fatto pagare l’intero importo o, quantomeno, avrei offerto uno sconto per il disagio causato.

Infine, i campioncini che mi avete dato non hanno risolto il problema. So che ogni pelle reagisce in modo diverso, ma proprio perché la mia è sensibile, mi sarei aspettata più cura e qualche accorgimento in più per evitare queste reazioni.

Quindi, riconfermo non ritornerò proprio.

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Iris M.
5/5

Personale competente e molto professionale.
Puntuali negli appuntamenti.
Ottimi consigli sui prodotti cosmetici.

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
F T.
5/5

Professionalità e pulizia contraddistinguono il centro. Si viene accolti in un ambiente tutto al femminile che sa ascoltare e capire le proprie esigenze con trattamenti specifici…ci si sente davvero coccolati..consigliatissimo!

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Erica F.
5/5

Frequento il centro da parecchi anni , ciò che li distingue e la professionalità, la competenza sui trattamenti specifici x le proprie esigenze,staff super x me il top!💖

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
patrizia F.
5/5

Frequento Estetika da parecchi anni.
Professionalità, competenza, pulizia e gentilezza
contraddistinguono questo centro.
Vivamente consigliato.

Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
ANNA
1/5

Fatto pedicure troppo superficiali nel lavoro per prezzo pagato

Go up