Estetika Udine - Centro Estetico - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Indirizzo: Via Cividale, 30, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432501084.
Sito web: estetikaudine.it
Specialità: Centro estetico, Estetista, Consulente d'immagine, Massaggio-terapista, Servizio dimagrimento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Estetika Udine - Centro Estetico
⏰ Orario di apertura di Estetika Udine - Centro Estetico
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–19
- Mercoledì: 09–19
- Giovedì: 09–19
- Venerdì: 09–19
- Sabato: 09–17:30
- Domenica: Chiuso
Estetika Udine - Centro Estetico
Indirizzo: Via Cividale, 30, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432501084.
Sito web: estetikaudine.it.
Specialità: Centro estetico, Estetista, Consulente d'immagine, Massaggio-terapista, Servizio dimagrimento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni
Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Da molti anni frequento questo centro estetico. Che dire La titolare e le dipendenti sono sempre carine, disponibili, e molto competenti; assolutamente non mi rivolgerei a nessun altro centro estetico.
L'ambiente è delizioso, curato e soprattutto pulitissimo, lo consiglio vivamente.
Da molti anni frequento questo centro estetico. Che dire La titolare e le dipendenti sono sempre carine, disponibili, e molto competenti; assolutamente non mi rivolgerei a nessun altro centro estetico.
L'ambiente è delizioso, curato e soprattutto pulitissimo, lo consiglio vivamente.