Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Gennaro, 45, 80075 Forio NA, Italia.
Telefono: 3385798113.
Sito web: hotelalbosco.it
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast, Alloggi al coperto, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 297 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hotel Al Bosco

Il Hotel Al Bosco è un elegante alloggio situato nel cuore di Forio, una piccola località costiera situata a NA, in Italia. Offre una vista spettacolare sul mar Mediterraneo e si trova a 80075 metri dalla spiaggia. Il Hotel Al Bosco è un ideale 逃apada per chi ama la natura e vuole godere di un tranquillo soggiorno in una atmosfera rilassante.

Il Hotel Al Bosco dispone di 30 camere confortevoli e modernamente arredate, con arredamento di stile mediterraneo e ampio bagno con banche e vasca da bagno. Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV a colonna e Wi-Fi gratuito. Il Hotel Al Bosco offre anche una sala lounge comune con bar e TV, in cui poter rilassarsi e godere di un colazione continuamente rinnovata.

Le principali specialità del Hotel Al Bosco sono il tradizionale bed and breakfast, la sua posizione strategica come alloggio per chi vuole esplorare la zona e godere di una vacanza in relax, ma anche la sua garage e il parco per gli amanti dei automobili e la sua area esterna per alloggi al coperto.

Il Hotel Al Bosco è raggiungibile in autobus da Salerno e Napoli, e in auto è facilmente raggiungibile dalla A1 autostrada.

Informazioni utili:

Il Hotel Al Bosco ha 297 recensioni su Google My Business con una media di 4/5.

Questi sono i dati di contatto:

Numeri di telefono: 3385798113

Indirizzo: Via S. Gennaro, 45, 80075 Forio NA, Italia

Sito web: hotelalbosco.it

Specialità: Hotel, Bed & Breakfast, Alloggi al coperto, Albergo benessere

Informazioni utili

  • Posizione strategica nella zona di Forio
  • Camere moderne e confortevoli
  • Colazione continuamente rinnovata
  • Garage e parco per gli automobili
  • Area esterna per alloggi al coperto

Opinioni degli ospiti

  • Quest'azienda ha 297 recensioni su Google My Business
  • Media delle opinioni 4/5

👍 Recensioni di Hotel Al Bosco

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Giorgia L.
5/5

Ho prenotato con Smartbox ed ero molto scettica sul tipo di sistemazione che avrei trovato, ma sono rimasta piacevolissimamente colpita, al punto che il weekend successivo volevo già tornare.
Il posto è davvero suggestivo, (fortunatamente) del tutto diverso dalle zone piene resort ultramoderni che si vedono in altre parti di Ischia.
Il proprietario è estremamente gentile e disponibile, sempre disposto a scambiare due chiacchiere o a dare informazioni: ci ha consigliato un servizio di autobus privati per andare e tornare dal porto e in più ci ha permesso di lasciare la stanza qualche ora dopo il check out.
La piscina termale è stata adatta al clima soleggiato ma ancora ventilato che ho trovato a maggio. Avevo letto in alcune recensioni che fosse "lontana" dalla struttura, ma posso assicurare che quello che intendono è che non ci si può tuffare in acqua dal balcone della propria camera, si trova credo a 100 metri dall'ingresso dell'hotel.
Le camere con balcone godono di una vista stupenda e non si sente un rumore di macchina neanche a pagarlo.
La posizione non è considerabile decentrata, nel senso che già in bassa stagione ci sono circa ogni quarto d'ora autobus che collegano ogni parte dell'isola, con fermata a pochi minuti di distanza... può forse risultare un disagio per chi è abituato a muoversi ovunque in macchina, ma obiettivamente parlando non è per nulla scomoda.
L'unica piccola pecca (se così si può dire) è il tipo di cucina: molto casereccio, come mangeresti dalla nonna, che per una struttura così bella può stonare forse. La qualità era comunque ottima, i piatti saporiti e le porzioni abbondanti, solo un po' anni 70 nello stile.
Allo stesso modo, al buffet di colazione non ho trovato tantissima scelta, ma in ogni caso tutto buono.
Consigliatissimo, ritornerò 🙂

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Tanya
5/5

Abbiamo soggiornato 4 notti, hotel al bosco è una piccola oasi di pace assoluta con un panorama mozzafiato. Intorno c’è solo natura. Montagna e mare! Camere super pulite, staff gentilissimo e molto alla mano pronto ad accontentare i clienti e nel nostro caso la signora Tonia è stata molto gentile e simpatica, consigliandoci anche spiagge e ristorantini da provare. Il signor Michele un uomo davvero gentile, molto professionale! La colazione e la cena erano sempre abbondanti e c’era una vasta scelta, prodotti freschi a km 0! Dal pesce alla verdura! Complimenti al cuoco e ai ragazzi della cucina/sala. Insomma ci siamo trovati davvero super bene e ci torneremo sicuramente! Per la posizione consigliamo un motorino da fittare o un auto. Si è tra Forio e Sant’Angelo, una posizione davvero strategica per visitare un po’ tutta l’isola così come abbiamo fatto noi! Che dire? A presto! 🩵

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Giovanni B.
1/5

Ho appena trascorso un breve soggiorno presso Hotel al bosco ad Ischia, perché avevo visto foto e descrizione dell'hotel dove si esaltava un luogo immerso nel cuore del bosco fondato da Alfonso d'Aragona, una piscina termale, camere con viste mozzafiato, vicino alla localita Sorgete ecc.Tutto questo non corrisponte alla desrizione .Hotel datato,in una posizione che è raggiungibile solo a piedi, distante da tutti I punti di trasporto, e dalla decantata Sorgete. Servizio poco curato, colazione misera quasi francescana. L'unico vantaggio è la tranquillità perché nei dintorni non c'è nulla, tranne un cimitero a breve distanza che rientra nel panorama mozzafiato. La piscina termale e distante dalla struttura e poco curata tanto che per l'unica doccia l'acqua esce direttamente da un moncone di tubo ossidato.In tutto questo solo le camere abbastanza pulite, servizio igienici molto vecchi emal tenuti ,dove la rubinetteria perde lateralmente ,un rotolo di carta igienica di scorta lasciato su un finestrino impolverato. La ciliegina finale è quella di dover pagare l'aria condizionata prodotta da un rumoroso condizionatore, proprietario gentile

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Antonio G.
5/5

Appena trascorsi 3 fantastici giorni al Hotel Al Bosco, ci siamo trovati benissimo a partire dal l'accoglienza, personale molto gentile e disponibile, cucina con piatti semplici e buonissimi.Questa la dirò per far Capire a tutti cosa vuol dire far Sacrifici da tanti Anni e il Signor Michele ( e tutto lo staff..) è da Ammirare x il lavoro fantastico che svolge. Piscina riscaldata con acqua termale +28°Consiglio vivamente a tutti😉💯🔝

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
mrabbit64

L' hotel è tenuto bene anche se si vede che è dotato, la stanza pulitissima , il Proprietario bravissima persona , cerca sempre di accontentare i clienti, la posizione non è molto lontana da Forio , da Sant'Angelo e dalla Baia di Sorgeto . Il panorama che si vede dall'albergo è bellissimo. L'unica pecca dell' hotel a parere mio è la colazione , lascia molto a desiderare , poche cose da poter scegliere e molto poche da poter fare una bella colazione per poi arrivare a pranzo . Ma per il resto tutto ok .

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Feliciano D. C.
5/5

Hotel un po decentrato ma molto tranquillo, personale gentile e premuroso, ottima la piscina riscaldata naturalmente con una temperatura costante di 28°.

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Pasqualelongo93

Trascorsa una vacanza di una settimana di puro relax, accoglienza straordinaria come se eravamo a casa nostra, gentilezza e disponibilità dello staff meraviglioso. Si mangia da favola, tutto buono!! Se non si vuole andare al mare ci stava una bella piscina grande con tutti i confort.

Hotel Al Bosco - Forio, Città Metropolitana di Napoli
Luca G.
1/5

Abbiamo alloggiato la settimana scorsa, con una smart box con colazione e cena inclusa, che devo dire veramente pessime. Cena molto scadente, come antipasto mezzo peperone ripieno intrugliato con qualcosa e basta..., le porzioni erano veramente orrende. La colazione peggio mi sento, il cappuccino era veramente una ciofeca....era acqua....per quanto riguarda la piscina una zozzeria ... l'acqua verde! Per non parlare della vista....affaccio su una catapecchia tutta diroccata con lavatrici buttate e abbandonate. L'unica cosa decente erano le camere che erano abbastanza pulite il resto tutta un'esperienza da non rivivere!

Go up