Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Maronti, 42, 80077 Barano d'Ischia NA, Italia.
Telefono: 081990098.
Sito web: hotelsangiorgio.com
Specialità: Hotel, Residence, Spa, Terme.
Altri dati di interesse: Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 425 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Hotel San Giorgio Terme

Hotel San Giorgio Terme

Il Hotel San Giorgio Terme è un eccellente alloggio situato in una posizione strategica a Barano d'Ischia, Italia. Offre un'ampia gamma di servizi e comfort per garantire una vacanza gradita. Questo hotel è una scelta ideale per i viaggiatori che cercano un ambiente rilassante e tranquillo.

Ubicato a Indirizzo: Via Maronti, 42, 80077 Barano d'Ischia NA, Italia., il Hotel San Giorgio Terme è facilmente raggiungibile e ben servito da trasporti pubblici. Il personale è disponibile 24 ore su 24 e parla correttamente diverse lingue, tra cui italiano, inglese e francese. È inoltre possibile contattare la struttura telefonando al Telefono: 081990098.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, puoi visitare il sito ufficiale del Sito web: hotelsangiorgio.com. Qui troverai tutte le informazioni necessarie su specialità e servizi offerti dal Hotel San Giorgio Terme, come il Residence e il Spa. Questo hotel è anche una struttura terapeutica che si occupa di Terme e dispone di una sauna.

Il Hotel San Giorgio Terme ha ricevuto numerosissime recensioni positive, con una media di 4.6/5 su Google My Business. Molti ospiti hanno apprezzato la vista eccezionale sulla baia di Maronti, la gentilezza e disponibilità del personale, il servizio spiaggia, la cucina molto curata e il cambio quotidiano dei teli da bagno. La camera può essere un po' piccola, ma la pulizia è sempre all'altezza.

Se cerchi un hotel di alta qualità e confort in una posizione ideale, il Hotel San Giorgio Terme è sicuramente una scelta da considerare.

👍 Recensioni di Hotel San Giorgio Terme

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Gian
5/5

Hotel situato nella baia di Maronti, forse la più bella dell'intera isola, che offre una vista eccezionale
Tutto il personale è estremamente gentile e disponibile. Compreso nel pacchetto il servizio spiaggia raggiungibile attraverso una comoda discesa. Sono offerti gratuitamente anche 2 teli mare. Molto curata la cucina con personale di sala attento e professionale. La camera a noi assegnata era un po' piccola ma la dotazione e la pulizia è stata più che perfetta con cambio quotidiano dei teli da bagno.
Esperienza dunque positiva: da consigliare.

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Rosaria C.
5/5

Una struttura unica ed eccezionale. Le camere sono spaziose, soleggiate e dotate di un comodo terrazzino. Sono inoltre dotate di organi confort. Ho soggiornato per cinque giorni ed ho mangiato cosa prelibate e diverse ogni giorno a partite dalla colazione che è varia a seconda delle necessità degli ospiti. Il personale è molto gentile e pronto a soddisfare ogni Richiesta. Le piscine termali sono due una esterna ed una interna con vari punti di solariun. L'hotel mette a disposizione degli ospiti anche due teli mare ed una borsa per contenerli ed un servizio spiaggia con lettini ed ombrelloni. Insomma è un posto da consigliare e da ritornare

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
L65 F.
5/5

Siamo rientrati il 13 luglio da uno splendido soggiorno in questo accogliente e raffinato hotel, dove abbiamo trovato il relax e la tranquillità che cercavamo.
Nelle quattro precedenti vacanze trascorse ad Ischia abbiamo sempre cambiato struttura perchè mai completamente soddisfatti, ma al San Giorgio torneremo di sicuro e l'abbiamo già consigliato agli amici.
Il mare è vicino, la spiaggia privata, il panorama stupendo e la piscina termale interna si affaccia su due terrazze vista mare.
Qui c'è l'ottima Pina, sempre attenta ai bisogni di tutti e a far rispettare le regole (in altri posti vigeva l'anarchia).
Crediamo che il valore aggiunto sia proprio il personale, disponibile e cordiale in maniera spontanea, come fosse parte di una famiglia.
Citiamo il maitre Giorgio e Lea alla reception perchè conosciamo i loro nomi, ma TUTTI sono degni di lode, dal personale di sala, alle signore che si occupano della pulizia delle camere (sempre pronte al saluto) e a tutti gli altri addetti alla receprtionist.
Un arrivederci e grazie da Laura e Paolo da Roma

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
GENNARO D. R.
5/5

Un soggiorno semplicemente perfetto!Piscine termali, un centro benessere completo e la discesa al mare dei Maronti, una delle spiagge più belle dell’isola. Ogni dettaglio è curato con attenzione: camere pulite e vista mozzafiato, personale gentile e sempre disponibile. La sensazione è quella di essere coccolati dal primo all’ultimo minuto. Consigliatissimo per chi cerca relax, natura e qualità.Un saluto alla Pina persona speciale è sempre disponibile per tutti.Ciao da Angela Marta Antonella

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Silvia D.
5/5

Tutto racchiuso in questa frase : Attenzione massima al cliente!
Siamo stati davvero coccolati da tutto il personale : in sala a partire Giorgio e tutto lo staff competente, gentile e sempre pronto a cogliere ogni esigenza! Le terme con la sig.ra Pina, la hall, nessuno escluso! In una sola settimana ci hanno fatto sentire a casa. Poi la struttura ha delle viste meravigliose, da ogni parte : piscina, sala ristorante, sala colazione, terrazza bar, terrazza solarium.... La pulizia è esemplare e mai invadente. La posizione è strategica nella Baia dei Maronti, collegata a pochi passi con gli autobus o taxi. Insomma un grazie a tutti per averci permesso di trascorrere una settimana indimenticabile! Ci rivedremo sicuramente!!!

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Alessandro S.
5/5

Ho trascorso un soggiorno molto piacevole all’Hotel San Giorgio, che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Situato nella splendida zona dei Maronti, è l’ideale per chi cerca tranquillità e vuole davvero staccare la spina.

Anche se in posizione un po’ decentrata, i collegamenti con l’autobus verso Ischia Porto sono abbastanza frequenti e il tragitto dura circa 30 minuti.

Molto buono il ristorante, e davvero splendida la spiaggia privata, perfetta per rilassarsi in pace.

Un ringraziamento speciale a Pina, che si prende cura della zona spa con grande attenzione, regalando momenti di autentico relax. Un grazie anche ai simpaticissimi barman Dino e Luigi, che hanno saputo intrattenermi con cordialità e allegria.

Complimenti anche ai receptionist, sempre gentili e disponibili, pronti a dare consigli utili e a rendere tutto più semplice con il sorriso.

Infine, un plauso allo staff del ristorante: Giorgio e il suo team sono stati sempre professionali, accoglienti e attenti.

Consigliato a chi vuole una vacanza all’insegna del relax e della gentilezza!

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
mariavittoria C.
5/5

Un soggiorno semplicemente perfetto! L’hotel offre parcheggio comodo, piscine termali, un *centro benessere completo e la discesa al mare dei Maronti, una delle spiagge più belle dell’isola. Ogni dettaglio è curato con attenzione: camere pulite e vista mozzafiato, personale gentile e sempre disponibile. La sensazione è quella di essere coccolati dal primo all’ultimo minuto. Proprio per l’esperienza impeccabile ho deciso di condividere un reel su Instagram, raccontando la mia permanenza e sponsorizzando con piacere questa splendida struttura. Consigliatissimo per chi cerca relax, natura e qualità!

Hotel San Giorgio Terme - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
graziellacialdea

Ottima struttura con panorama mozzafiato. E' il secondo anno che andiamo io e mio marito a passare dei giorni di relax. il posto e' molto indicato per coppie che desiderano staccare la spina dallo stress. Il ristorante e' eccellente, la reception ti accoglie sempre con molta professionalita' e gentilezza. La piscina termale e' un ambiente pulitissimo e silenzioso come dovrebbe essere e tutto questo grazie alla Sig.ra Pina che ogni giorno ci accoglieva con il sorriso. Consiglio a tutti.

Go up