Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Silvio Pellico, 15, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 08321816800.

Specialità: Centro estetico, Centro abbronzatura, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Istituto di bellezza San Francesco

Istituto di bellezza San Francesco Via Silvio Pellico, 15, 73100 Lecce LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Istituto di bellezza San Francesco

  • Lunedì: 14:30–19:30
  • Martedì: 14:30–19:30
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 14:30–19:30
  • Venerdì: 08–16
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

El Istituto di bellezza San Francesco è un rinomato centro di bellezza situato in Via Silvio Pellico, 15, 73100 Lecce LE, Italia. Fondato con l'obiettivo di offrire servizi di alta qualità per promuovere la bellezza e il benessere, questo istituto è diventato un punto di riferimento per molte persone nella zona di Lecce.

Con una lunga esperienza nella gestione di centri estetici, abbronzatura e parrucchieri, l'Istituto di bellezza San Francesco offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tra le specialità offerte, si possono citare trattamenti di bellezza, cromoterapia, estetica, abbronzature, taglio e styling dei capelli, colorazione e molto altro.

Tra le caratteristiche principali del centro, sono presenti un bagno accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un servizio di accettazione carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC. Questo fa del Istituto di bellezza San Francesco un luogo accogliente e accessibile per tutti, indipendentemente dalle loro esigenze specifiche.

In termini di recensioni, l'Istituto di bellezza San Francesco ha ricevuto un totale di 8 recensioni su Google My Business, con una media di 4,5 su 5. Questo brillante punteggio dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Istituto di bellezza San Francesco

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Samia K.
5/5

Vado in questo studio da 6 anni e anno dopo anno rimango impressa dalla professionalità e cura della clientela. Qualsiasi richiesta viene soddisfatta al massimo! Un posto dove rilassare la testa e prendere cura di se stesse! Noemi e lo staff sempre attenti al comfort della clientela.Da quest’anno anche sezione Parucchieria, avevo sfatto una decolorazione in casa (dire che ero un pulcino giallo, non dire nulla) con una seduta di trattamento ho visto la differenza enorme! Arrivare al platino mi sembrava impossibile! Eppure il risultato si vede dopo la prima seduta! Cosi vasta scelta di servizi che offre questo studio non lo troverete da nessuna parte! Mi sono fidata e sono rimasta non contenta, ma di più, fidatevi anche voi e rimarrete sorprese! 😍💕 Grazie mille di esserci !!!

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Beatrice R.
5/5

devo dare 5 stelle perché non se ne possono dare 10. Questa mattina ho avuto un’esperienza magnifica nel bellissimo istituto di bellezza San Francesco, facilmente raggiungibile, zona tranquilla e piena di parcheggi. La parrucchiera è giovane, dolcissima e super preparata, attenta alle esigenze della cliente e pronta a soddisfare le mie alte aspettative. Ho effettuato un tonalizzante, il taglio e una piega, basterebbe dire che non avevo mai visto i miei capelli in uno stato migliore. Per quanto riguarda lo shampoo, la parrucchiera ha scelto per me un trattamento all’acido ialuronico e il taglio è stato super preciso e adatto alla mia forma del viso… e per tutto il resto? aggiungo foto e lascio commentare a voi il prima e dopo
ps. mi aspettavo di pagare molto di più visto che a Lecce fare i capelli in centro è diventato un lusso riservato solo alle donne borghesi

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Francesca C.
1/5

Personale maleducato, e lavoro fatto malissimo. Dopo la ceretta mi sono ritrovata con escoriazioni che perdevano sangue. Trattata malissimo, personale con poco tatto.
Sconsiglio

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Alessandra P.
5/5

Seria competente e precisa

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Emanuele M.
5/5

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
martina C.
5/5

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Dolores C.
5/5

Istituto di bellezza San Francesco - Lecce, Provincia di Lecce
Gabry A.
5/5

Go up