La bottega del parrucchiere - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila
Indirizzo: Via IV Novembre, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di La bottega del parrucchiere
La Bottega del Parrucchiere è un salone di bellezza situato in una posizione strategica a Pratola Peligna, nell'Abruzzo. La sua ubicación, Indirizzo: Via IV Novembre, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia, lo rende facilmente accessibile per coloro che desean accedere a servizi di alta qualità per il capello, il makeup e molto altro. Nonostante il telefono e la pagina web non siano stati forniti, è possibile visitare il loro sito web per ulteriori dettagli.
La specializzazione principale di questo salone è il Salone da parrucchiere, ma essi offrono anche una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti. Alcuni di questi includono:
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Toilette
- Bottiglie di plastica
- Carte di credito
- Carte di debito
- Pagamenti mobile tramite NFC
- Carte di credito
Questo salone di bellezza non solo offre un'ampia gamma di servizi, ma anche un'esperienza clienti confortevole e inclusiva. La loro dedizione al servizio è chiaramente riflessa nelle recensioni che hanno ricevuto. Hanno una media delle opinioni di 5/5 su 1 recensioni su Google My Business, il che indica senza dubbio un alto livello di soddisfazione tra i loro clienti.