Marina - Lanciano, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via Martiri VI Ott., 78, 66034 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 0872715622.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di Marina
Marina è un'impresa di alta qualità che si trova in Via Martiri VI Ott., 78, 66034 Lanciano CH, Italia. Con un numero di telefono 0872715622, Marina offre servizi di altissima professionalità nel campo delle acconciature e della bellezza. Specializzata in saloni di parrucchiere, Marina si distingue per la sua capacità di offrire un rapporto qualità-prezzo davvero eccellente.
Caratteristiche e servizi
Tra le caratteristiche principali che contraddistinguono Marina, ci sono la disponibilità per i bambini, l'accessibilità per le persone con disabilità, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e l'accettazione di carte di credito. Questo salone è in grado di offrire un ambiente familiare e accogliente, dove sia i bambini che gli adulti possono sentirsi a loro agio.
Especialità
La specialità di Marina è la creazione di acconciature che trasformano le persone in vere e proprie principesse. Marina con la sua bacchetta magica, cioè la sua esperta mano, sa come esaltare le caratteristiche di ogni cliente, donando loro un aspetto meraviglioso e sensazionale.
Opinioni e valutazioni
Questa azienda ha raccolto 8 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.6/5. Questo dato ci porta a dedurre che Marina sia davvero una garanzia, confermando la sua qualità e professionalità.
Testimonianze
Uno dei clienti che ha lasciato un feedback ha affermato che Marina offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e che è come una fatina che trasforma tutte in splendide principesse. Un altro cliente ha sottolineato che Marina è una professionista unica nel suo genere, ben oltre i reality di parrucchieri. Un altro ancora ha espresso il suo amore per Marina, definendola ineguagliabile e un'esperienza unica.