Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Viale degli Alberghi, 14, 67037 Roccaraso AQ, Italia.
Telefono: 086462439.

Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Parrucchiera Studio immagine

Parrucchiera Studio immagine Viale degli Alberghi, 14, 67037 Roccaraso AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Parrucchiera Studio immagine

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–13, 15–19
  • Mercoledì: 09–13, 15–19
  • Giovedì: 09–13, 15–19
  • Venerdì: 09–13, 15–19
  • Sabato: 09–13, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Il "Parrucchiera Studio immagine" è un salone di bellezza situato in una posizione strategica di Viale degli Alberghi, 14, 67037 Roccaraso AQ, Italia. Questo salone offre un'ampia gamma di servizi per la cura dei capelli, con specialità in trattamenti base ed avanzati che contribuiscono a rendere i capelli sani, forti e luminosi.

Specialità del salone

Accessibilità

Il salone è dotato di un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando la sua sensibilità e attenzione verso le persone con disabilità.

Comodità e servizi

Per garantire una piacevole esperienza ai suoi clienti, il Parrucchiera Studio immagine offre Wi-Fi gratuito, accettazione di pagamenti tramite carte di credito, debito e mobile tramite NFC, evitando l'uso di bottiglie di plastica. È richiesto prenotare un appuntamento per garantire il rispetto dei tempi e di tutte le norme di sicurezza attuali.

Valutazioni clienti

Con 52 recensioni su Google My Business, il Parrucchiera Studio immagine si distingue per la sua professionalità e cortesia, ottenendo una valutazione complessiva di 4.4/5. Gli utenti apprezzano particolarmente l'attenzione e il know-how del personale, che sa come identificare le esigenze di ogni cliente e fornire trattamenti personalizzati per ottenere risultati eccellenti.

Opinioni dei clienti

Un cliente ha rilevato che ogni volta che visita Roccaraso, il Parrucchiera Studio immagine diventa un punto di riferimento per la cura dei suoi capelli. Un altro utente sottolinea che il salone offre sia trattamenti base che avanzati, rendendo i capelli forti e luminosi. Inoltre, il salone è una tappa fissa per chi cerca un momento rigenerante per i propri capelli, garantendo sempre eccellenti risultati.

Conclusione

👍 Recensioni di Parrucchiera Studio immagine

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Tiziana V.
5/5

Ogni volta che vengo da queste parti vado a farmi una piega, dalla prima volta mi sono trovata molto bene .. cortesia e professionalità da provare

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Enrica P.
5/5

Punto di riferimento per tutti i trattamenti base ed avanzati per rendere i miei capelli sani, forti e super luminosi. Ogni volta che vengo a Roccaraso urge sempre un momento rigenerante per i miei capelli. Tappa fissa. Super consigliato!

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Giammaria D. P.
5/5

Ho vent’anni e fin da quando sono piccolo Raffaella è stata l’unica a mettere mano sui miei indomabili capelli, assecondando anche tante mie richieste impossibili. Oltre ad essere super professionali, da studio immagine potrete trovare innovazione e soprattutto tanta amicizia e cordialità. Un plauso anche a Manuela. Lo consiglio vivamente a tutti!

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Federica S. (.
5/5

Ottimo salone ,super consigliato !
Puntuali ,veloci .ci sono stata più volte.
Ringrazio Gilda per la sua gentilezza e bravura (mi ha fatto delle onde che mi sono durate 7gg.
Super consigliato !

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Ninoy A. M.
2/5

Cara sign. Raffaella mi sono recata nel suo studio immagine a luglio con mia figlia. Personalmente non ritengo il servizio adeguato al prezzo32€.,dato che il taglio effettuato a mia figlia (caschetto dritto) era del tutto storto, e la cosiddetta messa in piega (asciugatura, appena spazzolati,in tutto tra shampoo taglio ed asciugatura, 15 min per far spazio ad altri clienti visibilmente residenti). In quanto consumatrice, applico il mio diritto di poter recensire il servizio per cui ho pagato. Prima di effettuare una recensione mi assicuro sempre di recensire il locale corretto, infatti confermo di essere stata da lei sul viale degli alberghi. Le chiederei unicamente di non rispondere male ai clienti per la cattiva recensione ricevuta, e di non dissociarsi automaticamente, urlando alla falsa recensione, consigliando di cancellare (onde evitare conseguenze, come da lei scritto quasi in tono minaccioso) una recensione che non le è piaciuta, non sapendo nemmeno dall'altra parte chi è che scrive. Gentilmente utilizzi il suo tempo per assicurarsi di offrire il miglior servizio possibile, Sia a residenti che non residenti. Aggiungo una stella di incoraggiamento

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Iole I.
5/5

Cortesia, professionalità, velocità e precisione nell'esecuzione della piega. Ritorno sempre con piacere!

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Pisandro 1.
1/5

Messa in piega fatta con I bigodini e fin qui nulla di strano se non fosse che poi si sono limitati a togliere I bigodini e ad aggiustare I capelli con le mani lasciando "buchi" sulla testa. Tutto per la"modica" cifra di 20,00 euro!

Parrucchiera Studio immagine - Roccaraso, Provincia dell'Aquila
Silvia G.
5/5

Locale molto curato
La proprietaria è gentilissima e sa consigliare benissimo i tagli e soddisfa anche le esigenze delle new generation
Pulitissimo
Lo consiglio vivamente a tutti
Le ragazze che lavorano con Raffaela sono simpaticissime

Go up