Parrucchiere Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone - Pietra Ligure, Provincia di Savona
Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 70, 17027 Pietra Ligure SV, Italia.
Telefono: 019627631.
Specialità: Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Parrucchiere Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone
⏰ Orario di apertura di Parrucchiere Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 08:30–12, 14:30–19
- Mercoledì: 08:30–12, 14:30–19
- Giovedì: 08:30–12, 14:30–19
- Venerdì: 08:30–12, 14:30–19
- Sabato: 08:30–18
- Domenica: Chiuso
Parrucchiere Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone
Il parrucchiere Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone è una famosa salon di bellezza situato in Via Ugo Foscolo, 70, 17027 Pietra Ligure SV, Italia. Con un telefono di contatto al 019627631, questo salone di bellezza è noto per le sue eccellenti specialità in parrucca.
Specialità:
- Parrucca
Altri dati di interesse includono un ingresso accessibile per sedie a rotelle, disponibilità di toilette, la raccomandazione di prenotare, accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili per NFC, e adattabilità per bambini.
Opinioni e Valutazioni:
L'azienda ha ottenuto 31 recensioni su Google My Business con una media delle valutazioni di 4.5/5. Queste recensioni elogiano l'attenzione ai dettagli, la disponibilità e la simpatia del parrucchiere, con un cliente che ha persino affermato di essere venuto da Milano per farsi tagliare i capelli da questo salone.
«A mio parere il miglior parrucchiere a Pietra e zone limitrofe, vado da qualche anno solo ed esclusivamente dal Gian per un taglio curato e preciso Consigliatissimo»
«Ho cambiato tanto parrucchieri ma Giancarlo è il migliore in assoluto. Disponibile, simpatico ma soprattutto attento ai dettagli in un modo incredibile.»
«Una volta l'ho chiamato alle 7 di sera e aveva finito di lavorare e mi ha detto di andare lo stesso. Dico solo che sono di Milano e aspetto di venire a Pietra per tagliare i capelli. Super consigliato, complimenti.»
Con un'attenzione al dettaglio, disponibilità e simpatia che hanno reso questo salone di bellezza così popolare, il Parrucchiere Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone è sicuramente un posto da considerare per i tuoi prossimi servizi di parrucca.