Schiavone Laura - Mirabello Sannitico, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Vico San Giorgio, 9, 86010 Mirabello Sannitico CB, Italia.
Telefono: 087430855.

Specialità: Medico di base.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Schiavone Laura

Schiavone Laura - Medico di base a Mirabello Sannitico

Schiavone Laura è una medicina di base con sede a Mirabello Sannitico, in Italia. La clinica è situata in Vico San Giorgio, 9, 86010 Mirabello Sannitico CB, Italia.

Il numero di telefono è 087430855.

Specialità e servizi offerti

Schiavone Laura offre servizi di medicina generica, curando pazienti di tutte le età per vari problemi di salute. La clinica è accessibile a persone su sedie a rotelle, con bagni e ingressi adatti alle loro esigenze.

Caratteristiche della clinica

  • Accessibilità per persone su sedie a rotelle
  • Bagni accessibili su sedie a rotelle
  • Ingressi accessibili su sedie a rotelle
  • Toilette disponibile

Recensioni e valutazioni

L'azienda ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 3/5.

👍 Recensioni di Schiavone Laura

Schiavone Laura - Mirabello Sannitico, Provincia di Campobasso
Adalgisa C.
1/5

La mia esperienza è pessima....questa d.ssa proprio in questi giorni si sta rifiutando di fare un certificato medico per mio marito che lo deve presentare all"Azienda x cui lavora perché ha bisogno di qualche giorno di malattia in quanto come anche certificato dal suo odontoiatra privato ha dovuto subire l'estrazione di un dente per il quale ha diritto come minimo ad un giorno di malattia. Mio marito risiede a CB ma è domiciliato a Roma, ha presentato la richiesta del suo odontoiatra privato alla D.ssa Schiavone per mezzo mail , ma nonostante questo la dottoressa continua a rifiutarsi da fargli il certificato. Abbiamo così interpellato.l'Ordine Nazionale dei Medici e parlato con il Presidente del suddetto Ordine al quale abbiamo fatto presente lo scenario sulla base del quale è stato richiesto alla dottoressa il certificato medico e che lei si rifiuta di fare. Ci è stato risposto che assolutamente la dottoressa non può rifiutarsi, deontologicamente sta commettendo uno sbaglio enorme anche perché c'è la richiesta di un collega odontoiatra che lei non può assolutamente confutare....non è mio marito ad autodiagnosticarsi l',estrazione di un dente ed a richiedere minimo due giorni di malattia a casa. Questa dottoressa sostiene che mio marito dovrebbe recarsi a CB perché altrimenti sarebbe come se lei certificasse un falso in atto pubblico. È anche arrivata a dire che il certificato da mandare x via telematica all'INPS può farlo anche il dentista cosa assolutamente non vera perché è compito che spetta solo ed esclusivamente ai medici generici di base assegnati dalle Asl ad ogni singolo cittadino. Ora valutate voi se questo è un medico oppure un medico che in prossimo della pensione non ha o non sa fare il suo dovere

Schiavone Laura - Mirabello Sannitico, Provincia di Campobasso
Domenico I.
5/5

Go up