Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Cascina Barocco, n.5, 20152 Milano MI, Italia.
Telefono: 3518269888.

Specialità: Centro benessere e spa, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, È richiesto l'appuntamento, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 153 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Sole & Luna centro benessere

Il Sole & Luna centro benessere, situato all'indirizzo Via Cascina Barocco, n.5, 20152 Milano MI, Italia, è un'oasi di relax e tranquillità dedicata al benessere del corpo e della mente. Con la specialità di essere un centro benessere e spa, offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio dedicati a questa evenienza. All'interno, i clienti possono usufruire di una toilette e di un ristorante per un'esperienza di benessere completa.

Il Sole & Luna centro benessere richiede la prenotazione, il che significa che i clienti possono essere sicuri di avere un appuntamento dedicato e di non dover aspettare. Il centro accetta pagamenti con carte di debito e di credito, nonché pagamenti mobile tramite NFC.

Il centro ha ricevuto un totale di 153 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Il Sole & Luna centro benessere offre una varietà di trattamenti, tra cui massaggi, trattamenti per il viso e la pelle, idroterapia e molto altro ancora. Il personale qualificato e professionale è dedicato a fornire un'esperienza di benessere personalizzata per ogni cliente.

Recensioni di Sole & Luna centro benessere

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
Carolina R.
1/5

Ho provato ad andarci 2 volte quando sto a Milano.
La Prima volta in aprile 2023 mi hanno rovinato le dita sia dei piedi e delle mani ( come da foto) mi facevano troppo male, lo stesso giorno ho fatto anche le ciglia e mi sono durate 17 giorni: manicure e pedicure da rifare il giorno dopo xk avevo un matrimonio quindi 29€ buttati , le ciglia 2D 39€
Sono entrata alle 16,00 sono uscita alle 19.30 con le unghie che facevano pena e una volta arrivata a casa lo smalto sui piedi si era attaccato alle calze (non invento cose! C e la foto) ?
A fine agosto di quest anno ho provato di nuovo solo le ciglia 2D 49€ pensando che era ancora 39€ visto che su whatsapp ci sono ancora quei prezzi ; le ciglia non sono state eseguite come la prima volta ma dalla stessa persona:mi sono fidata ma sono durate poco e niente manco 2 settimane Come da foto.
Ho fatto presente i problemi della prima volta e mi hanno solo offerto 5€ sul prossimo servizio nemmeno uno sconto nel attuale che sarebbe più sensato.
Da premettere che faccio spesso le ciglia quindi so cosa devo fare x mantenerle, altrove non ho mai avuto problemi
HO DATO DOPPIA POSSIBILITÀ NEI GIORNI CHE VENGO A MILANO!
Giudicate voi dalle foto!

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
Rosy Diby
5/5

Sono cliente da anni,mi sono trovata subito bene e a mio agio .Simpatia , professionalità e puntualità.
Dal massaggio per la cervicale alla pulizia viso .La massaggiatrice è pazzesca ! È riuscita a farmi passare i dolori per mesi.
Ci ritornerò ancora perché mi trovo bene anche con i prezzi dei pacchetti che mettono spesso su facebook.Ah! Proprietario simpaticissimo ..

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
Lucia Bigiarini
1/5

Mi sono recata presso questo centro estetico, che mi è stato consigliato da una conoscente, per una ricostruzione unghie e ho ottenuto l'appuntamento in giornata, e questa è l'unica nota positiva che posso riportare. Per il resto, sconsiglio a chiunque di recarsi qui, almeno per quanto riguarda la ricostruzione. Lavoro pessimo e mal eseguito, hanno usato una quantità spropositata di gel e non hanno avuto neanche l'accortezza di limare bene il prodotto, tant'è che le unghie (com'è possibile vedere anche in foto) sono molto tozze e non presentano neanche una superficie regolare. Per non parlare della stesura del colore, approssimativa e piena di imperfezioni e bollicine.
La pulizia, poi, tasto dolente...
Sconsigliatissimo!! Non ho mai avuto delle unghie così brutte, sembrano delle palette ?..39€ completamente buttate.
A giudicare, inoltre, dalle risposte che dà il titolare ai commenti negativi, presumo che anche la mia recensione otterrà una risposta poco carina ma sono del parere che un po' di umiltà nella vita non guasta mai e i giudizi negativi possono essere talvolta spunto per migliorare nel proprio lavoro! ?
Tante care cose ?

EDIT IN RISPOSTA

Più che tipa da poemi mi piace l'onestà, a differenza sua e la supponenza con la quale afferma che sia io il problema è alquanto imbarazzante.
Non trova il mio nome nel suo fantomatico database solamente perché la prenotazione era stata fatta da mia mamma, la quale aveva rilasciato il suo di nome.
Imbarazzante ancor di più il fatto che pensa che la gente si diverta a lasciare recensioni inventate nella pagina Google della sua attività quando è evidente invece che se riceve molte recensioni negative di certo avete dei problemi e il servizio sarebbe da rivedere.
Contenta del fatto che ritiene che perdere clienti sia un trofeo, sarà felice allo stesso modo quando un giorno sarà costretto a chiudere battenti?! Perché di questo passo..?
Per me è invece una vittoria aver trovato una professionista con la P maiuscola, a differenza delle sue operatrici.
Vi auguro davvero tanta fortuna, perché ne avete davvero bisogno ?
PS: 700 clienti al mese penso li abbiano forse i migliori centri estetici di Milano centro, non di certo voi...fate meno gli sboroni che tanto non potete permettervelo ?

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
Sonia Vallone
1/5

Sono stata presso questo centro estetico per diversi anni e mi sono trovata bene ma purtroppo è accaduto un episodio spiacevole, dove a seguito di un pedicure curativo mi è stata tolta più unghia che ha causato infezione e poi una parte sì è staccata.
Ho fatto presente la situazione ma non ho avuto nemmeno le scuse, inoltre avevo come appuntamento sia manicure che pedicure ma erano in ritardo (faccio presente che il mio appuntamento preso mesi prima era alle 10:00 e mi è stato chiesto il giorno prima di spostarlo alle 10:30) avendo premura ho richiesto solo il pedicure senza fare la manicure e non mi è stato nemmeno chiesto nemmeno di recuperarlo.
Torno a casa e mi arriva un messaggio dal titolare nel quale lui si è offeso perché ho fatto notare un lavoro fatto male con infezione e distacco di una parte dell'unghia e mi ha cancellato il successivo appuntamento senza nemmeno chiedermi scusa per il danno che ho ricevuto.
Se questa è professionalità parliamone

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
andrea pessina
5/5

Questo centro è davvero professionale. Recato per manicure e pedicure effettuato in tempi rapidi, risultato ottimo e prezzo davvero onesto. Consiglio vivamente a tutti. 5 stelle meritate.

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Campioli
4/5

Semipermanente ai piedi impeccabile.
Purtroppo sono rimasta delusa...appuntamento fissato da giugno x agosto e siccome non ho risposto al loro messaggio di conferma perché ero al lavoro,mi hanno cancellato l'appuntamento e dato a qualcun altro.

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
Greta Dimolfetta
5/5

Posto ben curato e pulito . Le estetiste molto gentili,disponibili e qualificate. Mi sono trovata benissimo ,ci tornerò sicuramente,lo consiglio!!!

Sole & Luna centro benessere - Milano, Città metropolitana di Milano
fabio avegnano
1/5

Buongiorno sono sempre Brunati Stefania in risposta a quanto mi é stato detto. Innanzitutto non sono venuta, come dice, a pretendere le unghie dopo tre settimane gratis, ma semplicemente a richiedere un cambio colore visto che, a distanza di giorni, si continuassero a sbeccucciare.
E con tutto il rispetto ma dato che io, come altre, sono cliente in quanto pago, nel momento che l'errore è vostro, come ammesso nelle chat sotto riportate, mi aspetto che almeno uno sconto sul cambio colore venga fatto, e non che io debba pagarmi da zero il trattamento. Non pretendo che in un centro estetico non ci siano errori, ci mancherebbe, ma mi dispiace che ogni critica le venga fatta, lei risponda con arroganza e cattiveria gratuita, senza capire che evidentemente un problema c'è e che si può sempre migliorare. Siete un servizio, avete a che fare con la gente, ci sono sempre i giusti modi con il quale dire le cose. Non trovo neanche giusto che per un suo "capriccio/poca simpatia" non aggiorni una tessera di una cliente, dato che avrei avuto il trattamento gratis.(perché due timbri non mi sono stati fatti) Mi sembra una atteggiamento molto disonesto, perché piuttosto non proponetela proprio se poi non volete regalare trattamenti. E mi dispiace contraddirla di nuovo, ma anche la famosa tessera sotto riportata, testimonia che sono stata una vostra cliente più tempo di quanto dice ("in 2 anni l'abbiamo vista 3 volte" cit sua, a questo punto mi sa che allora il vostro database si sbaglia).
Sotto trovate in allegato foto di chat con anche date dei differenti giorni.
Grazie mille, buona giornata, con la speranza che lei possa diventare un po' più umile e veritiero.

Go up