T2 Nail Studio - Rovato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia.
Telefono: 3312101262.
Sito web: t2nail.it.
Specialità: Salone di manicure, Estetista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di T2 Nail Studio

Il T2 Nail Studio è un salone di manicure situato all'indirizzo Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia.. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è il 3312101262. Il sito web dell'azienda è t2nail.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti.

Il T2 Nail Studio è specializzato in manicure ed ha un'estetista a disposizione per offrire i migliori servizi possibili. L'azienda è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender, il che significa che tutti sono i benvenuti e possono sentirsi a proprio agio durante il loro soggiorno.

Le recensioni dell'azienda su Google My Business sono 27, con una media di 4.4/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e un'eccellente qualità del servizio fornito.

Il T2 Nail Studio offre parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette, accetta carte di credito e debito, ed è richiesto un appuntamento per usufruire dei servizi.

Recensioni di T2 Nail Studio

Nawar Ben Hadda
4/5

Salone impeccabile,pulitissimo, design e comfort degli interni. Praticamente tutti i tipi di servizi di estetica disponibili. Io ho fatto una pedicure e ho speso 23€ (compreso di lavaggio,rimozione unghie e pelle morta,scrub salino e massaggio finale).
Il personale è disponibile e professionale, unica pecca ci si faceva un po’ fatica a capire nonostante la collega che faceva da traduttrice!
Per il resto esperienza rilassante e da rifare!

Micol P
2/5

Locale bello e ordinato con prezzi decisamente modici. Ho preso appuntamento ma, una volta arrivata in negozio, è stata data la precedenza ad una cliente senza appuntamento. Sono stata trattata con freddezza senza nemmeno essere salutata, né all'accoglienza né dall'onicotecnica che mi ha seguita. Inoltre le lime e il taglia cuticole usate su di me erano le stesse usate sulla cliente precedente. Peccato perché il risultato del lavoro è ok.

Marta Cadei
2/5

Posto super pulito, lei brava e delicata peccato che le unghie siano durate 3 giorni... Un po' poco per il prezzo che hanno...

Antonella Maranesi
5/5

Grazie TinTin ? Sono molto soddisfatta. Manicure e pedicure perfette. Complimenti per la professionalità e gentilezza.

Ilaria Fiorini
5/5

Ambiente accogliente, personale cortese e ritocco gel perfetto fatto con molta cura e precisione. Grazie!

Sara Rossi
1/5

Chiamo mi danno appuntamento alle 15.30, sono le 16.15 e ancora niente... servizio lento e poco curato in più chiedono di andare a prelevare perché e meglio pagare in contanti quando visibilmente alla cassa c'è un totem con la possibilità di pagamento elettronico...

Veronica Pighetti
1/5

Esperienza davvero negativa. Per quanto fosse stata carina e gentile la ragazza che mi ha fatto il ritocco gel alle mani, hanno impiegato due ore e mezza per farlo. Troppo tempo e troppo lente

Alice Festa
5/5

Lavoro ottimo sia le unghie che excension ciglia, ragazze professionali molto afferrate nel mestiere, pulizia ottima.
Sicuramente il mio punto di riferimento
Bravissime

Go up