Un Diavolo Per Capello Di Monteneri Luigi e Nancy Pastura - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Indirizzo: Via Carlo Forlanini, 14, 96100 Siracusa SR, Italia.
Telefono: 3290152655.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Un Diavolo Per Capello Di Monteneri Luigi e Nancy Pastura
Un Diavolo Per Capello Di Monteneri Luigi e Nancy Pastura
Ubicado en Via Carlo Forlanini, 14, 96100 Siracusa SR, Italia, este salone da parrucchiere ofrece una experiencia di lusso per capelli di uomini e donne. Con una reputazione di eccellenza, Luigi e Nancy Pastura sono i maestri del taglio di capelli, garantendo risultati stupefacenti con il loro impegno e passione.
La sala è attrezzata con le ultime tecnologie e luminosa, creando un ambiente accogliente e rilassante per i clienti. Il personale è gentile e professionale, garantendo un'esperienza di alta qualità per tutti.
Unica caratteristica di questo salone è la sua apertura continuata, che è molto gradita dai clienti che possono essere trattati in qualsiasi momento. Ciò garantisce che i capelli siano sempre ben curati e che i clienti possano ricevere l'attenzione che meritano.
Luigi è un parrucchiere esperto che sa come trattare i capelli di ogni persona, garantendo risultati eccellenti. Il suo lavoro è sempre impeccabile e il suo impegno è evidente in ogni taglio di capelli.
Specialità
Il salone da parrucchiere offre specialità di alta qualità, tra cui:
- Saloni da parrucchiere per uomini e donne
- Tagli di capelli creativi e personalizzati
- Trattamenti per capelli, come i trattamenti per il pelo e il trattamento per capelli
Altri dati di interesse
Questo salone da parrucchiere offre anche:
- Tolette
- Prenotazione raccomandata
- Carte di credito e carte di debito accettate
- Adatto ai bambini
Opinioni
Questo salone da parrucchiere ha ottenuto recensioni eccellenti su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. I clienti sono rimasti soddisfatti del loro lavoro e del trattamento ricevuto.
Una delle recensioni dice: 'Bravissimo parrucchiere per uomo e donna. Nuovissima sala attrezzata e luminosa. Sono rimasto sempre soddisfatto del taglio di capelli fatto da Luigi. Anche il personale è stato molto gentile.'
Un'altra recensione dice: 'Consiglio questo parrucchiere a tutti quelli che hanno i capelli come i miei perché Luigi sa come trattarli e il risultato è stupefacente'
Un'altra recensione dice: 'Luigi the best Sempre soddisfatta del suo operato'
Un'altra recensione dice: 'veri professionisti, ottimi prodotti naturali. Tornerò senz'altro